Patrice Désilets potrebbe svelare presto il suo nuovo progetto

Il creatore della serie di Assassin's Creed lo svela tramite una risposta ad un Tweet

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U 3DS PS VITA
Di che titolo si tratterà? Di che titolo si tratterà?

Il creatore della serie di Assaassin's Creed potrebbe annunciare a breve un nuovo progetto a cui sta lavorando, lo lascia supporre un Tweet. Dopo essere stato licenziato da Ubisoft il designer ha dovuto mantenere il silenzio per diverso tempo su questo nuovo titolo perché costretto da una clausola. Ma a quanto pare la suddetta terminerebbe proprio verso la fine di questo mese, dando la possibilità a Patrice Désilets di poter vuotare il sacco senza problemi. A dare validità a questa tesi è la domanda di un utente chiamato Superannuation, che chiede al designer se ha qualche notizia da condividere nelle prossime settimane.

 

E la risposta del creatore della famosa serie Ubisoft è positiva, dichiarando "probabilmente si... O almeno ci sto lavorando.".

 

Per il momento non possiamo che attendere quindi, aggiornandovi appena ci saranno novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.