Electronic Arts e Deep Silver sveleranno nuovi titoli all'E3 2014

Per il momento l'unica cosa nota è che uno dei titoli di EA è atteso per quest'anno

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U 3DS PS VITA
Tanti nuovi titoli da annunciare! Tanti nuovi titoli da annunciare!

A quanto pare l'E3 2014 riserverà non poche sorprese, infatti sia Electronic Arts che Deep Silver hanno confermato che durante l'evento annunceranno nuovi titoli. EA al momento ha svelato che uno di questi giochi verrà rilasciato durante il 2014 per PC e console, il tutto per colmare la mancanza di un nuovo Battlefield. Gli altri sei invece verranno presentati, ma non si sa ancora il periodo e le piattaforme di rilascio. Deep Silver invece non ha lasciato molti dettagli, ha solo dichiarato che saranno due giochi tripla A che non sono mai stati annunciati in precedenza. Questo scarta l'idea un titolo potrebbe essere Metro: Redux, una collection dedicata alla serie Metro in arrivo per PlayStation 4 ed Xbox One.

Purtroppo al momento non ci sono altri dettagli in merito, quindi non possiamo che attendere l'E3 2014, che inizierà il prossimo mese.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.