Sniper Elite III: pubblicato un nuovo trailer

"Un proiettile può cambiare la storia"

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Prendete il vostro fucile da cecchino e mirate con cura Prendete il vostro fucile da cecchino e mirate con cura

Sniper Elite III uscirà il 27 giugno per le console Xbox One, Playstation 4, Playstation 3, Xbox 360 e PC e per far aumentare l'adrenalina ai fans della serie in attesa del nuovo capitolo il canale ufficiale Halifax Italia ha pubblicato quest'oggi un nuovo trailer che potete trovare in calce  all'articolo.

Sviluppato da Rebelion questo terzo capitolo della serie continua ad andare "contro corrente" agli sparatutto usciti in questo ultimo periodo. Sniper Elite III, come i suoi predecessori predilige un gameplay tattico, stealth e ragionato piuttosto al "buttati nella mischia e spara". Questa caratteristica viene messa bene in chiaro in questo video che offre agli amanti di questo genere una visione di quelle che saranno le vastissime mappe giocabili, esortando gli eventuali acquirenti ad esplorarle completamente per trovare il punto migliore da cui fare la propria mossa.

Sniper Elite III sarà ambientato nel nord Africa nel 1942 impersonando il cecchino scelto Karl Fairburne dovremo fronteggiare la Germania e gli Afrika Korps con lo scopo di trovare le "wunderwaffe", armi naziste altamente distruttive.

La telecamera a raggi X, pietra miliare della serie, in questo terzo capitolo verrà estesa anche ai veicoli. I giocatori saranno così in grado di osservare il proprio proiettile sfrecciare da un capo all'altro del campo di battaglia perforando le carrozzerie e provocare danni al motore, scoppi e altro ad un dettaglio incredibile.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.