Grand Theft Auto Online: rivelata una data per l'update

Rockstar Games annuncia che l'aggiornamento High Life per Grand Theft Auto Online sarà reso disponibile dal 13 Maggio.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 PS3

Rockstar Games ha annunciato oggi che l'update High Life per Grand Theft Auto Online sarà reso disponibile dal 13 Maggio, dunque tra circa una settimana.

Questo aggiornamento includerà nuovi appartamenti di lusso, le multi-proprietà, quattro nuovi veicoli e molto altro. Tra i nuovi appartamenti potremo trovare Eclipse Towers e Richard Majestic, mentre con le multi-proprietà il giocatore sarà in grado di possedere due proprietà contemporaneamente.
Tra i quattro veicoli invece ci saranno l'Enus Huntley S, che sarebbe un suv e la Dewbauchee Massacro, ovvero un auto sportiva.

Inoltre Rockstar ha spiegato che sarà implementata una nuova funzione che permetterà ai giocatori di eliminare completamente le collisioni tra giocatori durante le gare, dovendo comunque prestare attenzione al normale traffico NPC.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.