Watch Dogs: un trailer mostra i personaggi del gioco

Un nuovo video ci mostra i personaggi di Watch Dogs. Alcuni supporteranno Aiden Pearce altri, invece, gli saranno ostili.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE PS3 XBOX 360
Un nuovo trailer in attesa dell'uscita nei negozi Un nuovo trailer in attesa dell'uscita nei negozi

Ubisoft ha divulgato un trailer di Watch Dogs, che ci mostra i personaggi del gioco. Questi ultimi li incontrerete a Chicago nel corso della storia e potranno essere alleati oppure ostili al giustiziere hacker Aiden Pearce. Se avete intenzione di sapere di più sul gioco, il nostro consiglio è quello di leggere la nostra anteprima. Watch Dogs uscirà il prossimo 27 maggio per PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Vi ricordiamo la versione Wii U è stata rinviata a data da destinarsi. In fondo all'articolo, trovate il trailer in questione.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.