Disponibile il DLC Devastation di Call of Duty: Ghosts

È da oggi disponibile il DLC Devastation di Call of Duty: Ghosts per PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC WII U
Call of Duty: Ghosts Call of Duty: Ghosts

Da oggi è disponibile per i possessori di PlayStation 3, PlayStation 4 e PC il DLC Devastation di Call of Duty: Ghosts.

Questo contenuto aggiuntivo rappresenta il secondo dei 4 pacchetti che saranno rilasciati. Include quattro nuove mappe multiplayer, una nuova arma che potrà essere usata come fucile d'assalto ma anche come mitraglietta. Inoltre conterrà il nuovo capitolo della modalità Estinzione in quattro episodi.
Tra le quattro nuove mappe potremo trovare Ruins e Unearthed. Ruins mostrerà un tempio Maya su una montagna e presenterà zone adatte a combattimenti ravvicinati e altre invece per i combattimenti da distanza. Unearthed invece non è altro che un remake della mappa Dome tratta da Call of Duty: Modern Warfare 3 con alcune aggiunte, tra cui la possibilità di trovare alcuni oggetti e scoprire dei segreti che si celano dietro l'ambientazione.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.