GRID Autosport: annunciata la Black Edition

Codemasters annuncia la Black Edition per GRID Autosport, nuovo titolo dell'omonima serie in arrivo il 26 Giugno.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 PS3 PC
GRID Autosport ha un'edizione speciale! GRID Autosport ha un'edizione speciale!

Codemasters ha annunciato oggi la Black Edition per GRID: Autosport, un nuovo titolo della serie annunciato recentemente per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

La Black Edition, oltre al gioco di base,  comprenderà alcuni contenuti aggiuntivi come la Mercedes-Benz SLS AMG Coupé Black Series, dei nuovi sponsor premium e molto altro. Per chi volesse sapere ulteriori informazioni riguardanti il titolo, è possibile leggere la notizia relativa all'annuncio attraverso questo link diretto.

GRID Autosport è previsto per il rilascio il prossimo 26 Giugno.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.