Warriors Orochi 3 Ultimate sempre più vicino all'Europa

La società Tedesca ha aggiunto il titolo nella sua lista

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS VITA
Quando arriverà la conferma? Quando arriverà la conferma?

Dopo la registrazione da parte dell'ente australiano OFCL arrivano nuove conferme sulla possibile localizzazione Europa di Warriors Orochi 3 Ultimate, titolo di Tecmo Koei sviluppato da Omega Force. Questa volta il titolo è stato inserito nella lista dell'USK, ente Tedesco per il rating dell'età consigliata per i videogiochi. Tramite il sito è possibile notare che sono state registrate sia la versione per PlayStation 3 che per PS Vita del gioco, mentre quella per PlayStation 4 è assente. Come alcuni di voi già sapranno, Warriors Orochi 3 Ultimate è una versione migliorata del terzo capitolo della serie che offre nuove abilità e costumi.

Ma tra le varie novità la più interessante è la presenza di diversi crossover, saranno infatti presenti personaggi del mondo di Atelier Meruru, Dead or Alive e Soulcalibur. Non ci resta che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità sull'arrivo in Europa del gioco.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.