Alien Isolation: ecco un nuovo trailer

Il realismo sarà alla base di questo titolo, il mito di Alien è ancora in vita.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XBOX 360 XONE PS3 PS4
Pronti al terrore? Pronti al terrore?

Sega pubblica un nuovo trailer per Alien Isolation. Il nuovo titolo della serie ispirata al famosissimo film fantascientifico di Ridley Scott "Alien" uscirà il prossimo 7 ottobre per le console Xbox One, Xbox 360, Playstation 4, Playstation 3 e PC e oggi il canale italiano youtube di Halifax ci ha regalato un nuovo trailer.

Guardando il video ci rendiamo conto che The Creative Assembly, gli sviluppatori del gioco, non hanno badato a spese per realizzare un titolo quanto più realistico possibile. Per realizzare i personaggi del gioco il team ha preso spunto da persone realmente esistenti creando poi un loro clone poligonale al quale, grazie alla tecnologia Motion Capture, sono stati attribuiti movimenti fluidi e naturali.

Amanda, protagonista del gioco, andrà alla ricerca della nave scomparsa Weyland-Yutani e di sua madre; la ricerca la porterà a Sevastopol: un porto commerciale andato in rovina. Qui la situazione è drastica, ogni abitante tenta di sopravvivere come può alla minaccia Alien e non solo. I giocatori dovranno fare i conti non solo con l'alieno xenomorfo che li braccherà continuamente ma anche con la sopravvivenza in sè. Male attrezzati e impreparati a tutto ciò saranno costretti molte volte ad improvvisare soluzioni azzardate e cercare risorse esplorando la stazione per rimanere in vita.

In calce il nuovo trailer, buona visione.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.