Annunciata la data di uscita di Diablo III: Ultimate Evil Edition

Blizzard Entertainment annuncia la data di uscita per Diablo III: Ultimate Evil Edition.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4
In arrivo l'edizione speciale di Diablo III! In arrivo l'edizione speciale di Diablo III!

Blizzard Entertainment ha annunciato oggi la data di uscita per Diablo III: Ultimate Evil Edition, la quale sarà dunque disponibile dal prossimo 19 Agosto su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4. L'edizione includerà il gioco Diablo III e l'espansione Reaper of Souls, pubblicata per la prima volta lo scorso 25 Marzo.

Diablo III: Ultimate Evil Edition sarà acquistabile al prezzo di 69,99 € per Xbox One e PlayStation 4, mentre sarà venduta al prezzo di 39,99 € per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.