4A Games al lavoro su alcuni titoli legati all'universo Metro

Che sia uno dei nuovi titoli che Deep Silver presenterà durante l'E3 2014?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U PS VITA 3DS
Tante novità da svelare! Tante novità da svelare!

Solo qualche giorno fa Deep Silver aveva detto che durante l'E3 di quest'anno avrebbe annunciato alcuni titoli tripla A che non ha mai mostrato in precedenza, ma stando alle ultime rivelazioni di 4A Games a quanto pare uno di questi potrebbe essere un nuovo Metro. La compagnia ha infatti dichiarato che sta lavorando a diversi progetti legati all'universo della serie, insieme ad altri giochi del tutto diversi. Queste parole sono state rilasciate dopo aver svelato l'apertura di un nuovo studio a Malta, che servirà come una sorta di quartier generale. Questo non porterà cambiamenti decisivi nella struttura della compagnia, la situazione infatti rimarrà invariata.

Il CEO di 4A Games, Dean Sharpe, ha dichiarato "spostando il nostro centro operativo a Malta la compagnia sarà in grado di compere meglio ad un livello internazionale. Malta offre degli ottimi incentivi per quanto riguarda lo sviluppo videoludico e sono sicuro che 4A Games riuscirà ad attrarre i migliori talenti in circolazione.". Per il momento non ci resta che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità sul futuro della serie Metro.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.