Nordic Games vuole creare un team per Darksiders 3

Per non deludere i fan lo studio sta parlando con alcuni ex membri di Vigil Games

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U
Darksiders tornerà, ma non subito! Darksiders tornerà, ma non subito!

Joe Madureira aveva recentemente dichiarato che la serie di Darksiders non era morta, anzi, la nuova proprietaria, Nordic Games, è addirittura al lavoro per mandare avanti il tutto. E le sue parole erano proprio vere, infatti tramite una recente intervista che un portavoce ha rilasciato al sito Rock Paper Shotgun, la compagnia conferma che ha intenzione di creare un team per sviluppare il terzo capitolo. Al momento però i lavori sono ancora all'inizio, quindi non può ancora annunciare nulla di ufficiale. Quindi molto probabilmente per avere delle novità a riguardo i fan dovranno attendere oltre l'E3 di quest'anno, ma non si sa mai.

"riguardo Darksiders 3, siamo sempre stati occupati con la serie anche se non ufficialmente, stiamo parlando con alcuni ex membri di Vigil Games per capire come far continuare il tutto. Per il momento però non possiamo annunciare ancora nulla." ha dichiarato il portavoce, aggiungendo che al momento non possono dire quando arriverà, visto che si stanno ancora organizzando sul chi si occuperà dello sviluppo. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità sul nuovo capitolo della serie.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.