Ufficiale la data di uscita di Dynasty Warriors: Gundam Reborn

Disponibile dal 7 Giugno in Europa con più di cento Mobile Suits giocabili

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
I gundam son tornati I gundam son tornati

E' arrivata quest'oggi la conferma da parte di Tecmo Koei che Dynasty Warriors: Gundam Reborn uscirà per Playstation 3 il prossimo 1 Giugno in formato digitale nel Nord America e il 27 Giugno in formato fisico in Europa.

Per chi non lo sapesse Dynasty Warriors: Gundam Reborn è il nuovo titolo ispirato ad una delle serie animate giapponesi più famose di sempre avente come protagonista dei mecha, giganteschi robot combattenti. Sarà un'esclusiva Playstation 3 e verrà pubblicato da Bandai Namco.

Grazie a questo gioco i fan potranno vivere l'emozione di pilotare un Mobile Suits e rivivere i brividi della serie Gundam inoltre Dynasty Warriors : Gundam Reborn si pone l'obbiettivo di portare la serie ad un nuovo livello di azione futuristico con nuove aggiunte grafiche, caratteristiche di gioco e usando scenari direttamente tratti dall'universo Gundam.

Le caratteristiche di questo nuovo capitolo comprenderanno ben 100 Mobile Suits giocabili, mai così tanti fino ad ora, compreso il Mobile Suits Gundam SEED. Come detto prima verranno ripresi molti scenari tratti dai film Gundam e dall'anime stesso come ad esempio: 

  • Mobile Suit Gundam (Movie)
  • Mobile Suit Zeta Gundam (Movie)
  • Mobile Suit Gundam: Char’s Counter Attack
  • Mobile Suit Gundam Unicorn
  • Mobile Suit Gundam SEED
  • Mobile Suit Gundam SEED Destiny

 

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.