Far Cry 4 annunciato ufficialmente da Ubisoft

Stavolta si parte alla volta dell' Himalaya

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC

Ebbene si ormai è ufficiale, Ubisoft Montreal svela ufficialmente l'arrivo in questo anno fiscale di Far Cry 4 che riprenderà la struttura del precedente capitolo sulla falsariga degli fps-open world.

Far Cry 4 è ambientato a Kyrat, una regione dell'Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.

Il produttore esecutivo Dan Hay ha dichiarato che grazie all'enorme successo avuto col precedente capitolo, si voleva riproporre un esperienza simile ma potenziando tutto al massimo come mai prima d'ora. Insomma non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti e sopratutto la data d'uscita prevista per il 20 Novembre su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

 

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.