Un nuovo videogioco di Dragon Ball in arrivo

Le informazioni non sono molte, ma sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation 4

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360
Lo svela l'ultimo numero di V Jump! Lo svela l'ultimo numero di V Jump!

Grazie all'ultimo numero della rivista V Jump Bandai Namco annuncia che sta lavorando ad un nuovo videogioco dedicato alla famosa serie di Akira Toriyama, non possiamo che parlare di Dragon Ball. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4 e Xbox 360, ma al momento manca ancora una data di uscita. L'immagine che da l'annuncio di questo nuovo lavoro non mostra molto, sono infatti presenti alcuni dei nemici più famosi dell'anime/manga come Vegeta, Cell e Frieza. Però c'è qualche piccolo dettaglio che potrebbe rivelare qualche novità, ad esempio la presenza di un individuo che osserva il primo combattimento tra Goku e Vegeta. Questo indossa una maglia con il logo della Capsule Corp insieme a quello che ricorda uno Scouter per analizzare il livello di combattimento delle persone.

Infine, in basso a sinistra è presente un'immagine che mostra un luogo simile alla stanza dello spirito e del tempo insieme a quella che sembra la macchina del tempo di Trunks. Che il nuovo misterioso personaggio abbia a che fare con questa scena? Forse sarà presente una storia alternativa come già successo in altri videogiochi dedicati a Dragon Ball? Non è da escludere, ma in mancanza di conferme non ci resta che attendere, lasciandovi con l'immagine dell'annuncio del nuovo titolo dedicato alla serie.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.