Rilasciato un nuovo trailer per Destiny

Il filmato punta i riflettori sulle abilità, le funzioni multiplayer e gli ambienti di gioco

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PS3 XBOX 360
Tutto quello che c'è da sapere sul gioco! Tutto quello che c'è da sapere sul gioco!

Bungie ha recentemente svelato un nuovo trailer dedicato a Destiny, titolo in arrivo per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One che sarà pubblicato da Activision. Nel suddetto filmato tramite alcune scene di gameplay si puntano i riflettori su alcune delle funzioni che saranno presenti nel titolo, come le abilità che il giocatore potrà sbloccare. Ovviamente questa occasione è ottima anche per mostrare non solo l'ambiente di gioco, ma anche il design dei nemici che affronteremo. Un'altro punto fondamentale del gioco è il multiplayer, infatti anche in questo video vengono mostrati alcuni metodi che ci permettono di interagire con altre persone.

Inoltre saranno presenti degli eventi opzionali, quando appariranno toccherà a voi decidere cosa fare, come ad esempio unirvi agli altri giocatori per sconfiggere dei nemici oppure ignorare lo scontro e scappare. Come ricorderete Activision ha confermato che verso il mese di luglio ci sarà una beta pubblica per Destiny, che arriverà prima per PlayStation 3 e poi su PlayStation 4, ma una data precisa arriverà durante l'E3 di quest'anno. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.