La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor si presenta in un nuovo trailer

Nello specifico vediamo come potenziare il personaggio

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Si ritorna nella Terra di Mezzo Si ritorna nella Terra di Mezzo

Si torna a parlare de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor e questa volta possiamo osservare in anteprima un nuovo trailer dove si analizzano le varie abilità che Talion potrà imparare nel corso dell'avventura.

Oltre a ciò saranno disponibili le seguenti esclusive per i rivenditori:


·         [Amazon] – Deadly Archer Rune        Talion otterrà un danno extra ogni volta che colpirà in testa I capitani di Sauron
·          [OPENGAMES] – Flame of Arnor Rune       Talion può infuocare la propria spada realizzando una serie di combo e incenerendo I nemici
·          [GAMESTOP]  - Captain of the Watch / Hidden Blade Rune Skin personaggio “Captain of the Watch” e Hidden Blade Rune – Talion può ottenere danno extra eseguendo attacchi stealth contro i capitani di Sauron
·          [GAMEPEOPLE] – Orc Slayer Rune Talion può annientare i capitani di Sauron con danno aumentato da attacchi speciali

Tutti coloro che pre-ordineranno La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor avranno accesso, al lancio del gioco, all’esclusivo bonus pack Il Ranger oscuro.  
La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.
La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor  sarà disponibile dal 7 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.

Vi lasciamo al trailer e a risentirci per tutti i nuovi aggiornamenti.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.