un nuovo Mortal Kombat in arrivo?

Ed Boon rilascia un altro accenno che potrebbe riguarda un nuovo capitolo della serie Mortal Kombat attualmente in lavorazione.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
In arrivo l'annuncio di Mortal Kombat X? In arrivo l'annuncio di Mortal Kombat X?

Ed Boon, produttore esecutivo della serie Mortal Kombat, ha lasciato di recente un altro indizio che potrebbe far pensare a un nuovo capitolo della serie picchiaduro attualmente in corso di sviluppo presso il team NetherRealm Studios.

Tramite Twitter Boon mostra un'auto denominata dalla sigla MKX ponendosi la seguente domanda: " Che cosa potrebbe significare quella X? ".
Naturalmente nulla di tutto ciò è ufficiale ma potrebbe essere il titolo di un nuovo capitolo della serie Mortal Kombat, comunque restiamo in attesa di ulteriori informazioni o di un annuncio futuro.

Cliccando su questo link diretto potrete visionare il post pubblicato da Ed Boon su Twitter.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.