Beta di PlayStation Now disponibile anche per PS4

Lo annuncia ufficialmente Sony, aggiungendo di tenere d'occhio la mail per ottenere il codice di accesso

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Presto i partecipanti riceveranno i codici! Presto i partecipanti riceveranno i codici!

La beta del nuovo servizio di Sony che utilizza la struttura di Gaikai per lo streaming di videogiochi, ovvero PlayStation Now, sarà da oggi disponibile anche per PlayStation 4, a confermarlo è la compagnia, consigliando a tutti i partecipanti di tenere d'occhio la propria casella di posta elettronica per ricevere il codice di attivazione. Il periodo di prova per PlayStation 3 è iniziato verso gennaio 2014, ma il servizio sarà disponibile anche per PS Vita, alcune TV Sony e diversi altri dispositivi come Tablet e Smartphone. Grazie al suddetto gli utenti potranno giocare alcuni titoli della PlayStation 3 sui suddetti device. PlayStation Now sarà rilasciato pubblicamente in America durante l'estate di quest'anno, mentre in Europa si dovrà attendere gli inizi del 2015.

"la beta privata sta andando molto bene e vorrei ringraziare tutti i tester che stanno partecipando a questo programma. Il vostro feedback è essenziale per migliorare ancora di più il servizio." ha dichiarato in un post nel PlayStation Blog Peter Jamshidi, il direttore marketing di PlayStation Now, aggiungendo "fino ad ora, i partecipanti hanno raggiunto in totale ben 50,000 ore di gameplay sia scoprendo nuovi titoli che giocando a quelli che già conoscevano e apprezzavano.".

Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che in passato Sony dichiarò che il nuovo servizio supporterà almeno 100 titoli quando sarà reso pubblico.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.