Sniper Elite III presente il trailer del DLC "Caccia al Lupo Grigio"

Il DLC sarà disponibile per tutti quelli che prenoteranno il gioco.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Ribaltate le sorti della seconda guerra mondiale Ribaltate le sorti della seconda guerra mondiale

Nuovo trailer per Sniper Elite III che però questa volta non rivela tratti del gameplay, della storia o dei personaggi ma bensì del DLC esclusivo che verrà reso disponibile per chi prenoterà il gioco. Suddetto trailer lo potete trovare in calce all'articolo.

Il DLC verrà intitolato "Caccia al Lupo Grigio" nel quale il giocatore avrà l'arduo compito di mettere fuori gioco Hitler in persona, il cui nome in codice è Lupo Grigio. Il comandante delle armate tedesche dovrà affrontare un viaggio segreto a Tobruk, in Libano, nel 1942 dove però troverà il nostro Karl Fairburne ad attenderlo.

Per superare questa importante missione il giocatore dovrà sfruttare tutto il suo ingegno e il paesaggio circostante, bisognerà muoversi tra i vicoli e arrampicarsi sui tetti di una città invasa dai nazisti pronti a rivelare la tua posizione e mandare in fumo la missione. Come se non bastasse l'obbiettivo principale, Hitler, avrà un sosia e quindi sarà essenziale anche riconoscere la realtà dalla finzione per non uccidere l'uomo sbagliato. 

Il DLC avrà la peculiarità di generare casualmente la locazione degli obbiettivi e degli oggetti in modo da garantire che non si ripetano mai le stesse sequenze e aumentando la rigiocabilità. Offrirà inoltre molti spazi aperti permettendo di interagire al meglio con l'ambientazione.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.