Nuovo trailer per One Piece Unlimited World Red

Il filmato si incentra sia sulla modalità Battle Coliseum che sull'antagonista della trama

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS PS VITA WII U PS3
Tanti personaggi giocabili! Tanti personaggi giocabili!

Bandai Namco ha rilasciato oggi un nuovo trailer dedicato a One Piece: Unlimited World Red, nuovo titolo dell'anime/manga di Eiichiro Oda in arrivo per Nintendo 3DS, Wii U, PS Vita e PlayStation 3. La prima parte del filmato è dedicata alla nuova modalità chiamata "Battle Coliseum", grazie alla quale potrete utilizzare diversi personaggi che non sono disponibili nella storia principale. Ed è proprio su questi combattenti che il video si incentra, a disposizione del giocatore ce ne saranno 20. La seconda parte è invece dedicata alla storia principale e presenta l'antagonista, chiamato Red, anche lui intenzionato a diventare il Re dei Pirati.

Ma non è solo, perché insieme a lui c'è una strana creatura chiamata Pato, che in seguito verrà tradito e deciderà di unirsi alla ciurma di Rufy. Inoltre questi due nuovi personaggi sono stati creati da Oda in persona. Non ci resta che salutarvi con il nuovo video quindi, ricordandovi che One Piece: Unlimited World Red è atteso in Europa per il 27 giugno come svelato qualche giorno fa da Bandai Namco.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.