Aperto il teaser site del nuovo videogioco di Dragon Ball

Rilasciati anche tre immagini, ma non sono nuove

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360
Purtroppo non ci sono nuovi dettagli! Purtroppo non ci sono nuovi dettagli!

Recentemente Bandai Namco ha aperto il teaser site dedicato al nuovo videogioco di Dragon Ball, che vi ricordiamo è atteso per PlayStation 3, PlayStation 4 ed Xbox 360 senza ancora una data di uscita. Purtroppo la suddetta pagina (che potete raggiungere cliccando qui) non ci fornisce nuove informazioni, sono solo presenti tre immagini che sono state già mostrate nella pagina di V Jump dedicata all'annuncio del titolo. Purtroppo anche la prima volta la compagnia non aveva fornito molti dettagli e a quanto pare la situazione è destinata a non cambiare. L'unica cosa che abbiamo notato è la presenza di un nuovo personaggio, presente anche nelle immagini presenti nel sito.

Questo individuo indossa una maglia con il logo della Capsule Corp che ricorda molto quella di Trunks del futuro. Che sia una sorta di viaggiatore del tempo? E qual'è il suo scopo? Probabilmente il nuovo videogioco di Dragon Ball offrirà una trama alternativa, cosa già presente in altri titoli della serie. Non ci resta che salutarvi con le immagini quindi, aggiornandovi appena ci saranno novità sul nuovo gioco di Dragon Ball.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.