Drakengard 3 da oggi disponibile

Su Square Enix Europe Store anche una collector edition, con tante nuove aggiunte.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3
Preparatevi a combattere Preparatevi a combattere

A partire da oggi, 21 maggio 2014, Drakengard 3 è disponibile per il download su Playstation Store a 49,99€ ed è inoltre possibile acquistare dallo Square Enix Europe Store una delle limited collector edition a 69,99€. In calce all'articolo potete trovare il video della speciale intervista fatta a Taro Yoko, direttore creativo del titolo.

Drakengard 3 è un RPG che funge da prequel agli avvenimenti del primo capitolo della serie. Ambientato in un mondo medievale e governato da un gruppo di sorelle dotate di poteri speciali chiamato Intoners ci vedremo catapultati in un'avventura che ha come fine quello di comprendere come mai Zero, una delle Intoners, abbia ucciso le proprie consanguinee, svelando tutti i misteri dell'accaduto.

In questo gioco gli utenti dovranno affrontare orde di nemici con combattimenti strategici e dinamici che richiederanno anche una discreta gestione del proprio arsenale e dell'uso delle combo. Nell'intervista, che trovate in calce all'articolo, Taro Yoko ha voluto spiegare come mai ci si trovi sempre ad affrontare uno così spropositato di nemici.

Per quanto riguarda la collector edition del titolo includerà, oltrè al gioco in sè, anche un codice per scaricare da Playstation Network, il volume "Novella", un CD con la colonna sonora, un poster bilaterale e quattro DLC: un nuovo costume ispirato a Caim, un livello aggiuntivo, il cappello "Giant Baby" e il doppiaggio giapponese.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.