WWE 2K15: annunciato con la data di uscita

Lo sport spettacolo più seguito al mondo torna con 2K, scopri la data di uscita!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Rock Bottom next gen Rock Bottom next gen

Era il 12 novembre 2013 quando vi avevamo parlato del primo titolo della serie WWE sotto etichetta 2K. Ora invece l’annuncio tramite Twitter conferma l’arrivo del nuovo capitolo dedicato a tutti gli amanti dello sport spettacolo per eccellenza.

WWE 2K15 arriverà il 31 ottobre per la prima volta anche sull’attuale generazione di console, oltre che su quella ormai passata. Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4 sono quindi le candidate per il nuovo capitolo di Yuke's, assenti le versioni Wii U e, al solito, quella PC. Aspettiamo ulteriori informazioni per quanto riguarda il roster, le modalità e soprattutto i dettagli della nuova carriera.


Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.