Nuovo trailer per Murdered: Soul Suspect

Square Enix pubblica un nuovo trailer di Murdered: Soul Suspect mostrante sequenze di gameplay e parlando del protagonista

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Murdered: Soul Suspect Murdered: Soul Suspect

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer relativo a Murdered: Soul Suspect.

Nel trailer, intitolato 101, vengono mostrate alcune sequenze di gameplay raccontando in breve la storia del protagonista, ovvero il detective Ronan O'Connor.
Il detective sarà assassinato ma per qualche misterioso motivo resterà nel mondo dei vivi sottoforma di "spirito". Lo scopo del gioco sarà indagare sul proprio omicidio cercando di scoprire chi l'ha ucciso per poi riposare in pace definitivamente.

Murdered: Soul Suspect, sviluppato da Airtight Games e pubblicato da Square Enix, sarà disponibile per l'acquisto dal prossimo 6 Giugno su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC. In attesa della recensione potete leggere la nostra anteprima.

Qui di seguito trovate il filmato.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.