Nuovo trailer per GRID Autosport

Codemasters pubblica un nuovo trailer per GRID Autosport, mostrante in particolare le gare Endurance.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 PS3 PC
GRID Autosport GRID Autosport

Codemasters ha pubblicato oggi un nuovo trailer relativo a GRID Autosport mostrante nel dettaglio le corse Endurance.

Le gare Endurance saranno caratterizzate dalla lunga durata della gara e metteranno alla prova il giocatore, il quale dovrà restare concentrato per un lungo periodo di tempo sul proprio volante. Oltre a ciò sarà necessario tenere sempre d'occhio il livello di consumo delle gomme e del carburante.

In GRID Autosport sarà possibile specializzarsi in una categoria specifica o specializzarsi in tutte quante. Il titolo offre oltre 100 tracciati in 22 scenari differenti oltre alle molte auto disponibili, le quali si potranno potenziare ed elaborare a proprio piacimento.
Il gioco è previsto per il rilascio il 26 Giugno 2014 disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Qui di seguito potete trovare il filmato.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.