Transformers: The Dark Spark arriva il gameplay trailer

Entra in scena un nuovo autobot

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XONE PS3 PS4 WII U

Activision ha da qualche giorno pubblicato un nuovo trailer per il prossimo Transformers, Transformers: The Dark Spark che potete trovare in calce all'articolo oppure seguendo questo link.

Ben due ere di Optimus Prime guidano la battaglia contro i malvagi Decepticon per proteggere la Spark Oscura, un antica e potentissima reliquia, battaglia alla quale parteciperanno anche gli ormai storici Bumblebee, Soundwave e Bruticus, il quintetto formato dai Combaticon.

Mentre la battaglia infurierà sia su Cybertron e soprattutto sulla Terra farà la sua comparsa un nuovo Transformers, Drift. Quest'ultimo sarà un ex Decepticon che unitosi ai "buoni" tenterà di espiare le proprie colpe brandendo una spada.

Il gioco, ricordiamo uscirà il 27 Giugno, due giorni dopo il lancio americano, e uscirà su tutte le piattaforme. Nel frattempo godetevi il trailer, buona visione.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.