Sacred 3 ha una data d'uscita

Alla scoperta degli Weapon Spirits

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360 PC

Sacred 3, la nuova fatica targata Deep Silver, sarà disponibile nei negozi a partire dal 1 Agosto. Il nuovo hack'n'slash di stampo fantasy ci porterà nel fantastico mondo di Ancaria. Qui, oltre che dai nostri compagni, potremo essere aiutati dagli Weapon Spirits: misteriosi spiriti con numerosi poteri. Ognuno sarà diverso dall'altro sia per forma che per poteri. Questi spiriti potranno essere usati sia online che offline. 

Chi ha prenotato il gioco, inoltre, potrà avere accesso al Weapon Spirits Z4ngr13f, un ex giocatore di Sacred risucchiato nel mondo di Ancaria.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 1 Agosto per Playstation 3, Xbox 360 e pc

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".