Watch Dogs disponibile da oggi!

Ubisoft annuncia oggi di aver rilasciato Watch Dogs, il quale è disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Watch Dogs è da oggi acquistabile! Watch Dogs è da oggi acquistabile!

Ubisoft ha lanciato oggi Watch Dogs sul mercato, disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.

Il titolo non è altro che un free roaming che racconta la storia di Aiden Pearce, un hacker che in passato ha subito una violenta tragedia in famiglia a causa delle sue attività illegali. Il suo scopo ora è monitorare e hackerare i propri nemici cercando di rendere giustizia, avendo a disposizione l'intera città di Chicago per riuscire nella sua impresa.

Come in molti altri titoli anche in Watch Dogs è possibile acquistare il Season Pass, il quale permetterà al giocatore di risparmiare il 25% sull'acquisto combinato dei DLC che saranno rilasciati in seguito.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.