Plants vs Zombies Garden Warfare in arrivo sulle console Sony?

Un Tweet di Electronic Arts svela l'arrivo di un annuncio...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA

Un recente Tweet di Electronic Arts suggerisce che Plants vs Zombies Garden Warfare potrebbe arrivare presto anche su console Sony, al momento però non si sa su quali piattaforme precisamente. Nel suddetto messaggio è infatti presente un'immagine che mostra un crossover tra il suddetto titolo e Sly Cooper, con la presenza della scritta "Fly Shooter: Shooters Just Got Weird". Questo potrebbe fa pensare anche ad una sorta di unione tra i due videogiochi, invece che al titolo disponibile al momento solo per PC, Xbox One e Xbox 360 (di cui potete trovare la nostra recensione cliccando qui). Inoltre nel Tweet la compagnia dichiara che presto farà un'annuncio, di cosa si tratterà quindi?

Le voci che vedrebbero l'arrivo su console Sony di Garden Warfare sono anche supportate dal fatto che verso il novembre dello scorso anno, il titolo è stato classificato in Korea per PlayStation 4. Cosa dobbiamo aspettarci quindi? Non possiamo che attendere novità da parte di Electronic Arts, aggiornandovi appena ne sapremo di più a riguardo.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.