Ace Combat Infinity disponibile su PSN

Il primo free-to-play della serie Ace Combat

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Ingaggiare! Ingaggiare!

Ace Combat Infinity è il primo titolo della seria Ace Combat ad essere free-to-play e Bandai Namco Games Europe ha annunciato ufficialmente che da oggi è disponibile su PlayStation Network in Europa e Australasia.

Il nuovo capitolo permetterà a tutti i giocatori e appassionati della serie di combattere per ottenere il dominio dei cieli attraverso i potentissimi aerei messi a disposizione dal gioco provvisti di armi e abilità mai viste prima. Vi saranno diverse modalità di gioco che ora vi illustreremo:

  • Co-op online - una modalità a due squadre quattro contro quattro che potranno decidere se combattersi oppure allearsi per sconfiggere un nemico comune. I nemici saranno difficili di affrontare e sarà necessaria una buona dose di collaborazione nel team ma anche abilità individuali.
  • Campagna - una modalità per giocatore singolo che ti permetterà di primeggiare sui tuoi avversari diventando l'unico eroe.
  • Personalizzazione: modalità che permetterà ai giocatori di creare il proprio velivolo personalizzato. Ogni caratteristica aggiuntiva sarà sbloccabile attraverso le altre due modalità di gioco comprese armi, emblemi e altro ancora.

Potete scaricare i nuovi asset di Ace Combat Infinity cliccando su questo link oppure godervi il trailer, pubblicato pochi giorni fa da Bandai Namco su youtube, qua sotto.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.