Appare il presunto poster del nuovo Mortal Kombat

Dopo alcune voci un'immagine potrebbe confermare l'arrivo del decimo capitolo della serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U PS VITA 3DS
Il famoso picchiaduro sta per tornare? Il famoso picchiaduro sta per tornare?

Sono passati diversi giorni da quando Ed Boon, il co-creatore della serie Mortal Kombat, aveva suggerito tramite un Tweet che un nuovo capitolo poteva essere alle porte. E oggi emergono nuove indiscrezioni, tramite un post su Reddit appare infatti quello che sembrerebbe essere il poster di Mortal Kombat X, il decimo capitolo della serie. L'immagine mostra una spina dorsale e la scritta "who's next?" con l'immancabile logo a forma di drago che contraddistingue il titolo, ma in bianco e nero. A dare supporto alla veridicità di questa foto è il fatto che poco tempo dopo Boon ha cambiato la sua immagine di profilo sul social network Twitter. Sarà un caso, ma è proprio il logo in bianco e nero di Mortal Kombat, che ricorda molto quello presente nel poster.

Ma non finisce qui, infatti il co-creatore del gioco ha scritto anche un secondo messaggio, che potete leggere di seguito:

Che può essere tradotto in "non credo di poter far nulla che vi faccia pensare che potremo ancora annunciare Injustice 2 tra cinque giorni vero?". Cosa dobbiamo aspettarci quindi? Tra cinque giorni verrà annunciato il nuovo Mortal Kombat o il secondo capitolo di Injustice? Oppure entrambi? Non possiamo che attendere al momento, lasciandovi con l'immagine del presunto poster del gioco.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.