Mugen Souls Z disponibile da oggi!

Bandai Namco annuncia il rilascio in Italia di Mugen Souls Z, disponibile in esclusiva per PlayStation 3.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Mugen Souls Z Mugen Souls Z

Bandai Namco ha annunciato oggi il lancio di Mugen Souls Z, disponibile da oggi in Italia presso i vari rivenditori sia in versione retail che in versione digitale.

Il titolo, sviluppato da Compile Heart, offrirà ai giocatori una mappa vasta e liberamente esplorabile, un notevole comparto grafico, numerosi combattimenti a turni e molto altro.
Mugen Souls Z è ambientato poco dopo gli eventi di Mugen Souls, il giocatore vestirà i panni della dea Syrma, la quale dovrà cercare di fermare un'antica minaccia. Il gioco è disponibile in esclusiva per PlayStation 3.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.