Nuovo video gameplay per Mighty No. 9

Comcept e Inti-Creates hanno rilasciato un nuovo filmato dedicato al progetto

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U 3DS PS VITA
Mostrati anche due nuovi livelli! Mostrati anche due nuovi livelli!

Sono passati quasi due mesi dall'ultima volta che è stato rilasciato un video gameplay dedicato a Mighty No. 9, nuovo progetto di Keiji Inafune sviluppato da Comcept e Inti Creates in uscita per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, Wii U, 3DS e PS Vita durante la primavera del prossimo anno. Ma di recente le due compagnie hanno rilasciato un nuovo filmato dedicato al gioco e si possono subito notare alcune differenze con il primo, ovvero qualche cambiamento per quanto riguarda l'interfaccia. Questa volta vengono svelati due nuovi livelli di gioco e boss, ovvero Mighty No. 2 e Mighty No. 5, mentre per quanto riguarda il gameplay non ci sono novità da quello che abbiamo già visto la prima volta.

Come ricorderete insieme al protagonista sarà presente anche un altro personaggio, ovvero Mighty No. 7, l'aspetto ricorda molto due vecchie conoscenze dei fan di Mega Man, ovvero Zero e Cutman. Non ci resta che salutarvi con il nuovo video quindi, aggiornandovi in caso di novità su Mighty No. 9.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.