CoD: Advanced Warfare avvistato su Wii U

I videogiocatori Nintendo potranno contare ancora una volta sul supporto di Activision?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE XBOX 360 PS3 PS4 WII U
Logo di Call of Duty: Advanced Warfare Logo di Call of Duty: Advanced Warfare

Avevamo già ipotizzato la presenza del nuovo Call of Duty: Advanced Warfare su Nintendo Wii U, parlandone brevemente all'interno del nostro speciale dedicato all' E3 2014, ma la conferma - ora - sembra essere più vicina. Il titolo sviluppato da Sledgehammer Games e prodotto da Activision, sarà distribuito su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Wii U, stando a quanto riportato dalla pagina dedicata sul sito web e3insiders.com, disponibile sul mercato a partire dal 4 novembre 2014.

Non si può certo parlare di ufficialità al momento, soprattutto per la mancanza di un comunicato dedicato; considerando però i trascorsi della serie sulle console Nintendo, possiamo iniziare a scaldare il GamePad o il più interattivo Wiimote e Nunchuk, una combinazione di periferiche molto amata dai fans della serie.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.