Svelato il primo trailer di Mortal Kombat X

Dopo il Tweet di Ed Boon, ecco arrivare il primo video dedicato al nuovo capitolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Il decimo capitolo arriverà nel 2015 Il decimo capitolo arriverà nel 2015

Solo pochi minuti fa Ed Boon dal suo account Twitter aveva lasciato un messaggio con scritto che il nuovo capitolo della serie Mortal Kombat si sarebbe chiamato semplicemente Mortal Kombat X, come i vari rumors avevano già confermato. Ma da qualche minuto è disponibile il primo video dedicato al titolo, che purtroppo non mostra nulla a livello di gameplay. Infatti mostra un combattimento tra due famosissimi rivali della serie, ovvero Scorpion e Sub-Zero. Alla fine del filmato inoltre è confermato che il gioco arriverà durante il 2015, ma al momento non sono note le piattaforme sulle quali verrà rilasciato. Ma stando ad Amazon UK, le console dovrebbero essere PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Probabilmente nelle prossime ore Boon svelerà qualche informazione in più sul nuovo capitolo della serie, oppure toccherà all'E3 di quest'anno darci qualche novità in merito. Non ci resta che salutarvi con il video dell'annuncio di Mortal Kombat X quindi, vi auguriamo una buona visione!

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.