Favela torna nel nuovo DLC di COD: Ghosts

Un video mostra il nuovo volto della mappa apparsa in Modern Warfare 2

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE XBOX 360 PS3 PS4 PC
Nuove mappe disponibili per COD: Ghosts Nuove mappe disponibili per COD: Ghosts

Activision ha rilasciato un nuovo video che mostra una delle nuove mappe multigiocatore presenti nell'ultimo DLC dedicati a Call of Duty: Ghosts. Questa è la mappa chiamata Favela, remake di quella presente in Modern Warfare 2. Il video in calce mostra una sessione di gioco in modalità Blitz.

Invasion, nome di questo nuovo Download Content, aggiungerà quattro nuove mappe multigiocatore di piccole e medie dimensioni, tra cui la precedentemente mensionata Favela, oltre ad una nuova missione per la modalità co-op Estinzione. Invasion sarà lanciato su Xbox 360 e Xbox One oggi, martedì 3 giugno 2014. Questo sarà disponibile sia attraverso il Season Pass, sia singolarmente per £ 8.06 Sterline / 14,99 Dollari. Solitamente i DLC vengono rilasciati sulle altre piattaforme come PC, PlayStation 3 e PlayStation 4, il mese successivo.

Official Call of Duty: Ghosts Favela Map Preview
Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.