Battlefield Hardline: Spunta in rete un beta gameplay video

Il filmato appare nella pagina facebook di Game Nosso de Cada Dia

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Ben 10 minuti di gioco Ben 10 minuti di gioco

Sono passati diversi giorni da quando Electronic Arts aveva confermato ufficialmente lo sviluppo di Battlefield Hardline, nuovo spin-off della famosa serie sviluppato da Visceral Games. Come ricorderete questa volta il gioco sarà incentrato sullo scontro tra polizia e furfanti, un concept abbastanza diverso da quello presente nei capitoli principali. Ma è proprio grazie a questo che molto probabilmente alcune parti del gameplay subiranno qualche modifica, offrendo qualcosa di nuovo. Inoltre recentemente, tramite la pagina Facebook di Game Nosso de Cada Dia, è apparso il primo video gameplay dedicato al gioco in fase beta.

Nel filmato, che dura ben 10 minuti, è presente un solo giocatore che esplorerà una mappa di gioco chiamata "High Tension" scegliendo come modalità la "Blood Money". Vengono mostrate anche diversi tipi di armi e di veicoli, come un elicottero o una macchina della polizia. La suddetta modalità di gioco vede la polizia e i banditi sfidarsi per il controllo su una grande quantità di denaro, ma nel filmato non sono presenti altri dettagli in merito. Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che Battlefield Hardline è atteso per l'autunno di quest'anno, mentre le piattaforme sulle quali arriverà non sono ancora note.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.