Falling Skies: annunciato il videogame

Little Orbit annuncia l'arrivo prossimo entro quest'anno di Falling Skies per console e PC.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U XBOX 360 PS3 PC
Falling Skies, in arrivo il videogioco tratto dall'omonima serie tv! Falling Skies, in arrivo il videogioco tratto dall'omonima serie tv!

Little Orbit, nota casa produttrice internazionale di videogiochi, ha annunciato oggi che entro la fine del 2014 verrà rilasciato il videogioco ufficiale di Falling Skies, una serie televisiva fantascientifica trasmessa sul canale TNT.

I giocatori si ritroveranno al comando di una squadra di superstiti reclutati con lo scopo di collaborare nella battaglia per la salvezza dell'interno pianeta. Durante l'avventura dovremo combattere contro gli invasosi alieni, salvare e arruolare nuovi superstiti per accrescere le possibilità di vittoria contro il nemico. Inoltre saranno disponibili centinaia di abilità per i personaggi e altre skill da sbloccare relative al proprio equipaggiamento.
Il giocatore avrà anche la possibilità di scegliere il modo con cui ingaggiare una determinata battaglia o per il raggiungimento di un obiettivo.

Falling Skies sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e PC tramite Steam.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.