MGS V: The Phantom Pain apparirà prima dell'E3

Hideo Kojima conferma che mostrerà una piccola parte del gioco prima dell'evento

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Il giorno scelto è proprio domani! Il giorno scelto è proprio domani!

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain apparirà durante l'E3 di quest'anno, ma Hideo Kojima tramite un Tweet ha svelato che i giocatori potranno osservare una piccola parte del gioco anche prima. Infatti si terrà un'evento che avrà luogo domani alle 21:00 di sera (orario Giapponese) ed è in questa occasione che il gioco farà la sua entrata in scena. Purtroppo al momento non sappiamo cosa verrà mostrato, se una cutscene del gioco o se una parte di gameplay, quindi non possiamo che attendere e aggiornarvi appena ne sapremo di più a riguardo.

Purtroppo non abbiamo nessun link dove poter seguire il suddetto evento, ma in caso riusciremo a trovare qualcosa non mancheremo di aggiornare questa notizia, quindi tenetela d'occhio! Non ci resta che salutarvi quindi, tornando non appena ci saranno novità su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, titolo che non ha ancora una data di uscita ufficiale e verrà rilasciato per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.