Kingdom Hearts 2.5 HD Remix: annunciata la data d'uscita e in più un nuovo trailer

Sora, Pippo e Paperino tornano per il loro secondo indimenticabile viaggio

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3
Gli Heartless incombono Gli Heartless incombono

In occasione dell'ormai imminente E3 2014 ecco che Square Enix svela finalmente la data d'uscita di Kingdom Hera 2.5 HD Remix, corrispondente al 5 Dicembre 2014 in esclusiva per PS3. Inoltre è stato rilasciato un nuovo trailer di presentazione, che verrà poi analizzato meglio durante la kermesse Los Angeliana.

Il nuovo trailer si apre con alcune delle scene più memorabili di KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX e prosegue mostrando gli aspetti più importanti, le ambientazioni ed il gameplay di KINGDOM HEARTS II FINAL MIX, KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX e i filmati di KINGDOM HEARTS: Re:coded. Ognuno di questi grandi classici è stato rimasterizzato in alta definizione per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3.


Sora, Paperino e Pippo partono per una nuova avventura nel fantastico universo Disney per sconfiggere gli Heartless e la malvagia Organizzazione XIII. Esplora con loro la Città di Halloween (The Nightmare Before Christmas), la Terra dei Dragoni (Mulan), Port Royal (I Pirati dei Caraibi), le Terre del Branco (Il Re Leone) Space Paranoids (Tron), e tanti altri mondi.

Vi lasciamo al trailer e auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

 

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.