Battlefield Hardline ha una data di rilascio

Electornic Arts conferma l'uscita per il 21 ottobre con un nuovo video

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4 XBOX 360 PS3
Visceral Games dietro lo sviluppo di Battlefield Hardline Visceral Games dietro lo sviluppo di Battlefield Hardline

Rapine fallite, folli inseguimenti e spratorie entrano a far parte del gergo degli sparatutto firmati Electronic Arts grazie all'arrivo di Battlefield Hardline, spin-off della serie che sarà pienamente svelato il prossimo 9 giugno, durante l'E3 2014.

La guerra al crimine da parte della polizia sarà il tema centrale del gioco, esattamente come mostrato nei fotogrammi del nuovo trailer disponibile su youtube e in calce alla notizia. Nick Mendoza, protagonista della campagna single player, è un giovane detective di Miami impegnato nella sua lotta personale tra giusto e sbagliato. Nick è un ex poliziotto pronto a vendicarsi dei suoi vecchi soci della polizia che lo hanno "pugnalato alle spalle". Ogni livello in modalità campagna sarà strutturata come un episodio TV. Il cast comprende alcune stelle dello spettacolo prese da Justified, The Americans e House of Cards.

Il multiplayer sarà ancora la chiave di gioco secondo Steve Papoutsis, Vice Presidente in Visceral Games. A questo punto manca veramente poco al grande evento, non ci resta che attendere il 9 giugno per scoprire ulteriori informazioni su Battlefield Hardline, in uscita sul mercato il prossimo 21 ottobre 2014.

Battlefield Hardline: Into the Jungle
Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.