Annunciato il Super Modified Pack per Grid 2

Codemaster ha rilasciato questo pacchetto che include nuove strepitose auto

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
Macchina rombante bianca Macchina rombante bianca

Codemasters ha deciso di rilasciare il Super Modified Pack per Grid 2 che contiene quattro fantastiche auto. Il nuovo contenuto scaricabile per questo gioco è disponibile per la versione Xbox 360 a 480 Microsoft Point, su Steam per la versione su PC al costo di € 4,99 e da domani sarà disponibile anche su PlayStation 3 al prezzo di € 4,99. Il Super Modified Pack contiene nuove auto con cui sarà possibile gareggiare nelle modalità Single Player, schermo condiviso e multiplayer. Ogni nuovo veicolo è stato modificato da alcuni dei più importanti esperti di tuning.

Vediamo insieme quali sono le nuove auto che troveremo all'interno del pack:

  • Auto Gallery Nissan Skyline GT-R (R32) - Questa speciale edizione della Skyline sprigiona una straordinaria potenza di 890 cavalli a 8100 giri grazie ad un potente motore turbo da 2.8 litri.
  • Tomei Cusco Subaru Impreza WRX STI - Il fantastico kit aerodinamico della Voltex e la potenza delle 4 ruote motrici, donano a questo veicolo un'aderenza e una precisione di guida mai visti.
  • Mazda RX-7 PANSPEED - Il nuovo motore di quest'auto che ha infranto ogni record è posizionato ancor più in profondità nell'anteriore abbassando maggiormente il baricentro e garantendo una distribuzione dei pesi perfetta.
  • 5ZIGEN Honda Civic Super Modified - Questo veicolo scattante e veloce con trazione anteriore è la versione turbo della tradizione Honda Civic.

Dal lancio di Grid 2, i giocatori hanno effettuato più di 50 milioni di sorpassi, partecipato a circa 19 milioni di eventi e percorso 240 milioni di kilometri. Racenet, il portale gratuito della community dei titoli Codemasters Racing, rappresenta il cuore della componente multiplayer perchè, oltre a memorizzare tutti i dati di Grid 2 offre nuove sfide e obiettivi ogni settimana. I giocatori che attivano un account Racenet, potranno verificare i propri progressi nel gioco, sul proprio computer ma presto anche utilizzando un app dedicata.

 

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.