PS4 bianca in un nuovo bundle con Destiny

Presentata durante la conferenza e3, ecco un nuovo video

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE XBOX 360 PS3
Destiny! Destiny!

Si è da poco aperta l'ultima conferenza di quest'oggi dell' E3, la conferenza Sony e si è aperta con un nuovo video di uno dei giochi più attesi e discussi della next gen. Destiny.

Lo sparatutto con elementi rpg sviluppato da Bungie che permetterà un multiplayer cross platform e che sfrutterà a pieno la next gen arriverà sugli scaffali il 9 settembre 2014. La beta sarà disponibile a partire dal 17 luglio su PS4 e contenuti esclusivi saranno resi disponibili esclusivamente per questa piattaforma. Altra novità che riguarderà la console Sony è la open alpha che si terrà questo giovedì alla quale tutti i possessori di Playstation 4 potranno partecipare.

Il giorno del rilascio del titolo sarà corrisposto anche dall'arrivo di un nuovo Bundle PS4 che comprenderà una versione bianca della console, 30 giorni di Playstation Plus e ovviamente Destiny.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.