MotoGP 14 è disponibile da oggi

Da oggi potete acquistare nei negozi e in digital download il nuovo MotoGP 14, la serie a due ruote di Milestone!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 PS3 XBOX 360 PS VITA
Siete pronti a sfrecciare su tutte le piste ufficiali? Siete pronti a sfrecciare su tutte le piste ufficiali?

Milestone, la più grande software house italiana esperta nello sviluppo di videogiochi dedicati al racing, ha annunciato la disponibilità del suo nuovo titolo, ci riferiamo a MotoGP 14. Andrea Basilio, game director del gioco, ha dichiarato che con MotoGP 14, il team è riuscito a raggiungere una qualità senza precedenti e questo grazie soprattutto al feedback degli utenti appassionati e di quello dei piloti protagonisti della MotoGP.

Il nuovo titolo dedicato alla serie sportiva a due ruote, conterrà tutti i piloti ufficiali della stagione 2014, di quella precedente con oltre 100 piloti disponibili e ben 18 circuiti. Ovviamente troverete anche tutte le classi di gara e i costruttori ufficiali.

Vi ricordiamo che MotoGP 14 è disponibile da oggi per PC, PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox 360. La versione per PS Vita, invece, sarà acquistabile dal prossimo 8 luglio. Nei prossimi giorni, troverete sulle pagine del sito la nostra recensione sul gioco.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.