Sniper Elite 3: patch di 10 GB su Xbox One

Rebellion annuncia che Sniper Elite 3 richiederà di scaricare una patch di 10 GB su Xbox One al lancio.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE XBOX 360 PS3 PS4 PC
Il logo di Sniper Elite 3 Il logo di Sniper Elite 3

Il team di sviluppo Rebellion ha annunciato che Sniper Elite 3 richiederà di scaricare una patch della dimensione di 10 GB su Xbox One al lancio.

Lo scopo della patch sarebbe quello di sincronizzare i dati tra la versione retail e quella digitale oltre ad alcune ottimizazzioni e miglioramenti al gioco, il quale grazie a questo aggiornamento richiederà 19 GB di istallazione invece di 21 GB. Inoltre, continua Rebellion, verrebbero risolti eventuali problemi di incompatibilità con i futuri DLC.
Il team di sviluppo ha aggiunto che anche sulle altre piattaforme sarà prevista una patch al day one, che però sarà di dimensioni molto più piccole.

Sniper Elite 3 è previsto per il rilascio il 27 Giugno 2014 disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.