Nuove immagini per Dragon Ball Xenoverse

Tutte dedicate al misterioso nuovo personaggio

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Tante domande, poche risposte! Tante domande, poche risposte!

L'ultima volta che abbiamo parlato di Dragon Ball Xenoverse, nuovo videogioco dedicato alla famosa serie di Akira Toriyama, Bandai Namco aveva rilasciato nuove informazioni sul gameplay del gioco. Ma oggi la compagnia punta i riflettori sul misterioso nuovo combattente dai capelli rossi rilasciando nuove immagini a lui dedicate. Purtroppo le informazioni sul suo conto sono davvero scarse, l'unica cosa che ha aggiunto Bandai Namco è che questo individuo è in grado di riscrivere l'intera storia dell'universo di Dragon Ball.

Infatti, come potete vedere dalle immagini, questo viaggiatore del tempo appare in alcune delle lotte più importanti della serie, ma non è tutto, perché in uno degli scatti parla anche con Trunks. Quale sarà la sua vera identità quindi? Un Saiyan o un normale essere umano venuto dal futuro? Per ora queste domande non hanno ancora una risposta. Non possiamo che salutarvi con le nuove immagini quindi, ricordandovi che Dragon Ball Xenoverse è atteso per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One per un generico 2015.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.