Il creatore di Suikoden al lavoro su un nuovo progetto

Il suo studio Blue Moon potrebbe annunciare presto qualcosa

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U 3DS PS VITA MOBILE
Purtroppo un nuovo Suikoden è da escludere Purtroppo un nuovo Suikoden è da escludere

Recentemente il creatore della serie JRPG Suikoden, ovvero Yoshitaka Murayama, ha rilasciato un'intervista alla pagina Facebook chiamata "Suikoden Revival Movement". Ed è proprio durante questa occasione che Murayama ha svelato che il suo team, Blue Moon Studios, sta lavorando ad un nuovo progetto che potrebbe arrivare anche in occidente. Anzi, stando alle parole che ha rilasciato durante l'intervista questo titolo è principalmente mirato per il popolo occidentale. Questo escluderebbe quindi un videogioco che possa almeno assomigliare a Suikoden, ma è solo un ipotesi al momento.

Per ora non ha rilasciato altri dettagli, ha solo aggiunto che probabilmente potrebbe usufruire in futuro della piattaforma Kickstarter per finanziare questo suo progetto. Ma anche in questo caso si tratta solo di una dichiarazione, visto che al momento nulla di concreto è stato fatto. Non ci resta che salutarvi quindi, appena avremo più informazioni a riguardo non mancheremo di aggiornarvi.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.