Sony rilascia l'aggiornamento 1.72 per PlayStation 4

La compagnia svela anche che presto arriverà anche un nuovo update per PlayStation 3

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4
Poche novità con questo nuovo update! Poche novità con questo nuovo update!

Sony ha recentemente rilasciato un nuovo update per la sua console di nuova generazione, la PlayStation 4, che porterà il firmare della piattaforma alla versione 1.72 . La compagnia ha inoltre affermato che presto arriverà anche l'aggiornamento 4.60 per PlayStation 3, ma per il momento non ha rilasciato dettagli sulla data di uscita. In entrambi i casi però non ci saranno novità di rilievo, visto che i due update non faranno altro che migliorare la stabilità del sistema durante l'utilizzo di alcune funzioni.

Inoltre il presidente della compagnia, Shuhei Yoshida, dichiarò in passato che Sony sta lavorando ad alcune funzioni annunciate per PlayStation 4 ma ancora non disponibili. Un esempio è la possibilità di poter giocare al posto di un altro utente per dargli una mano in caso di difficoltà. Anche in questo caso però non abbiamo una data precisa. Non possiamo che salutarvi quindi, appena ci saranno novità a riguardo non mancheremo di aggiornarvi.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.