Un video sullo sviluppo di Call of Duty: Advanced Warfare

Un nuovo video ci mostra la tecnologia futura e l'esoscheletro del nuovo Call of Duty: Advanced Warfare.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC PS4 XONE PS3 XBOX 360

Activision ha divulgato un nuovo video di dietro le quinte, riguardante la nuova idea concettuale che sta alla base di Call of Duty: Advanced Warfare. I protagonisti del video sono Glen Schofield e Michael Condrey, i co-fondatori di Sledgehammer Games, il team di sviluppo che si sta occupando del nuovo capitolo del franchise. I due sviluppatori hanno affermato che Call of Duty: Advanced Warfare rappresenta il titolo che apre una nuova era per la serie, che vede un gameplay decisamente più dinamico e arricchito da tante possibilità dovute al nuovo contesto storico. La nuova tecnologia utilizzata nelle operazioni militari di guerra, permetterà al giocatore di poter eseguire salti potenziati e la possibilità di equipaggiare uno scudo intelligente che si aprirà automaticamente quando spareremo e, al contrario, ci proteggerà quando i nemici cercheranno di ucciderci. Vi ricordiamo che il titolo uscirà nel corso dell'anno per PC e per console di vecchia e nuova generazione.

Insomma, le novità si preannunciano davvero interessanti. Prima di lasciarvi al trailer, vi consigliamo di leggere la nostra anteprima sul gioco. Buona visione!

COD: Advanced Warfare, il video sulla tecnologia futura e l'esoscheletro
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.